1/5
QAZQA Classico Cotone Paralume in velluto con motivo a foglie e interno oro 50/50/25 , Tondo Adatto per lampada a sospensione e da terra
Prodotto simile consegnato con
Lampada a sospensione industriale vintage E27 LED, paralume da soffitto retrò per cucina, sala da pranzo, soggiorno, camera da letto, ristorante, ruggine
21,32 €
18
Venduto da Lampada e luce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
QAZQA - QAZQA Paralume in velluto con motivo a foglie e interno oro
Porta la natura all'interno con questo sorprendente paralume in velluto con motivo a foglie e un lussuoso interno oro. Il motivo dettagliato di foglie in tonalità terrose di verde e marrone crea un'atmosfera calda e botanica che dona a qualsiasi stanza un aspetto vibrante ed elegante. L'interno dorato fornisce una luce calda e soffusa non appena la lampada viene accesa, creando istantaneamente un'atmosfera invitante. Con un generoso diametro di 50 cm e un'altezza di 25 cm, questo paralume è ideale per grandi lampade da tavolo o come lampada a sospensione d'atmosfera sopra il tavolo da pranzo. Lascia che i tuoi interni brillino con questo bellissimo e naturale elemento decorativo!
- La rotondo ha un attacco .
- Dimmerabile, dimmer non incluso
- Locali adatti: innen
-
- Il materiale principale della lampada è velluto
QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente un'installazione e completano il design generale. Progetta oggetti che si distinguono da soli e si integrano perfettamente. Siamo diversi? Un pochino Qualunque stile tu preferisca, QAZQA ti aiuta a raggiungerlo. Il nostro obiettivo è quindi quello di sviluppare prodotti di design a prezzi convenienti e di aiutare tutti a implementare il proprio stile.
Caratteristiche
- MarcheQAZQA
- ColoreVerde
- FormaRotondo
- AttaccoE27
- MaterialeVelluto
- Numero articoli per confezione1
- Uso previstoInterno
- Destinazione d'uso del paralumeLampada da tavolo per paralume
- Altezza25 cm
- Peso800 g
- StileClassico
- Referenza ManoManoME92524411
- MMID654303422218
- Rif. costruttore108708
- EAN8718881172595
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:














