1/5
QAZQA Applique con paralume blitz - Orientale - Acciaio,Bamboo - Legno/Nero - Oblungo Max. 1 x Watt
Prodotto simile consegnato con
GOECO Applique Murale Interna, Lampada LED da Parete Moderna 18W Design Curvo IP20, Applique LED 6000K Luce Bianca Fredda 1620 Lumen Nero IP20, per Camera da Letto, Soggiorno
31,99 €122
Venduto da Lampada e luce
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
QAZQA - QAZQA Applique da parete nera con paralume in rattan 50 cm
Rinnova i tuoi interni con l'applique Blitz. Realizzata in acciaio e rifinita in un colore naturale, è un must-have per un interno orientale. L'applique è larga 50 cm, lunga 166 cm e alta 13 cm. Assicurati di ordinare una lampadina con attacco E27 per completare la lampada. Questa applique è dimmerabile, ma il dimmer non è incluso. Non smetterai di ammirare questa applique: Blitz è un vero gioiello!
- La lampada da parete orientabile ha un attacco e27.
- Dimmerabile, dimmer non incluso
- Locali adatti: indoor-lights, dining-room, hall-way, Ufficio , kitchen, living-room, Negozio / Attività commerciale , bedroom,
- Max. 1 x 60 Watt e 230v
- Il materiale principale della lampada è acciaio
QAZQA è un marchio che rende l'unicità accessibile. Sappiamo che l'interior design è reso speciale da singoli oggetti di design che completano elegantemente un'installazione e completano il design generale. Progetta oggetti che si distinguono da soli e si integrano perfettamente. Siamo diversi? Un pochino Qualunque stile tu preferisca, QAZQA ti aiuta a raggiungerlo. Il nostro obiettivo è quindi quello di sviluppare prodotti di design a prezzi convenienti e di aiutare tutti a implementare il proprio stile.
Caratteristiche
- MarcheQAZQA
- Lunghezza166 cm
- Larghezza50 cm
- Altezza13 cm
- Peso1.3 kg
Consigliato da
Come scegliere un’applique da interno
Perfetta per l’illuminazione di quadri o per la lettura notturna, per un’illuminazione morbida d'atmosfera o direzionale con spot. L’applique da interno è disponibile per tutti gli stili, dal vintage al contemporaneo. Con lampada alogena e sempre più spesso a LED, facciamo luce sulle applique da interno.
Sei qui:
















