Purgeur + vi r88/13 - ATLANTIC : 159410
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Expertbynet
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenendo conto della natura di questo prodotto, si raccomanda di farlo installare da un profesionista del settore.
Caratteristiche
- MarcheATLANTIC
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeOttone
- Peso170 g
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Tipo di svuotamentoGalleggiante antigelo
- Tipo di equipaggiamento compatibileRadiatore
- Referenza ManoManoME51219441
- MMID108744381138
- Rif. costruttoreTRV_1559842
- EAN3546331594100
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Atlantic è stata fondata a La Roche sur Yon, in Vandea, nel 1974. L'azienda produce in Francia in 9 siti: Merville (59), Cauroir (59), Aulnay sous Bois (93), St Jean de la ruelle (45), La Roche sur Yon (85), Meyzieu (69), Pont de Vaux (01), Fontaine (38) e infine St Louis (68).
L'azienda impiega 4.000 persone e investe fino al 4% del suo fatturato in ricerca e sviluppo, diventando così una multispecialista del riscaldamento e un produttore multi-energia, in grado di adattarsi a tutte le configurazioni domestiche.
Atlantic è riuscita a creare prodotti ibridi, combinando sistemi fotovoltaici, a gas e aerotermici. Atlantic è inoltre fortemente impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso le schede di Profilo Ambientale di Prodotto / ECOPASSEPORT (redatte da professionisti del riscaldamento). Ha redatto carte d'identità ambientali per tutti i suoi prodotti (pompe di calore, climatizzazione, ventilazione, scaldasalviette, riscaldamento elettrico).
Sei qui:
Categorie associate
Mandrino aeg
Mandrino autoserrante
Mandrino con frizione
Mandrino autoserrante bosch
Mandrino per trapano aeg
Mandrino avvitatore
Mandrino trapano black decker
Mandrino black decker
Mandrino m14
Mandrino iso 40
Mandrino einhell
Thermex scaldabagno
Mandrino per trapano makita
Mandrini per trapani bosch
Trapano doppio mandrino
Mandrino angolare