Vai al contenuto principale
1/4

Punzone cavo rotondo in acciaio da 1 mm a 10 mm, punzone cavo per cuoio, utensili per foratura

26,30€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da NOVELLINK S.R.L.

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Materiale: La perforatrice rotonda è realizzata in acciaio di alta qualità, ha un bordo tagliente rotondo e affilato, un'eccellente resistenza all'usura e durata, può realizzare fori puliti e precisi e può essere utilizzata a lungo.

Design: Il design del corpo zigrinato conferisce alla perforatrice una buona resistenza allo scivolamento e una presa salda, che aiuta a tenere la perforatrice in modo sicuro e ne facilita l'identificazione, garantendo un utilizzo sicuro.

Facile da usare: Basta posizionare la perforatrice rotonda sull'area da forare, quindi colpire saldamente l'estremità posteriore con un martello o una mazza. Diversi stili di perforazione possono produrre effetti artistici ed estetici unici sulla pelle.

Applicazione: La perforatrice rotonda può essere ampiamente utilizzata per forare pelle, cinghie, plastica, giacche, scarpe, tessuti, tela, occhielli, legno di balsa, cartone, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Peso
    200 g
  • Uso/i consigliato/i per punzoni e lesine
    Pelle
  • Referenza ManoMano
    ME101348040
  • MMID
    452043598683
  • Rif. costruttore
    MN7-LYL-260317-0368
  • EAN
    6430496226846
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati