Punte per trapano per legno, fresa in carburo da 42 mm, per l'installazione di porte, cassetti e compensato sferici in legno, consentono di realizzare rapidamente fori puliti e a fondo piatto nel legn
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Realizzata in carburo cementato e trattata termicamente, questa punta da trapano da 42 mm è progettata per creare fori puliti e a fondo piatto in legno, compensato e altri materiali. La sua elevata durezza e resistenza al calore garantiscono un utilizzo prolungato senza deformazioni, anche ad alte temperature. Grazie al suo design con sperone centrale, garantisce una foratura precisa, prevenendo slittamenti e oscillazioni e consentendo la realizzazione di fori perfettamente rotondi.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 42 mm
Materiale: Carburo cementato
Stile del gambo: Dritto
Tipo di prodotto: Utensile elettrico
Contenuto: 1 punta da trapano con confezione in plastica
Compatibilità e accessori
Adatto per trapani a colonna
Trapani a pistola
Trapani verticali
Trapani elettrici portatili
Trapani a colonna con supporto
Trapani a nastro girevole
Applicazioni
Ideale per assemblare ante e cassetti sferici, questa punta da trapano può forare legno, plastica e compensato, semplificando i tuoi progetti fai-da-te.
Altre informazioni
Ogni punta da trapano è contenuta nella sua scatola di plastica, con l'indicazione della misura per un rapido accesso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME227394227
- MMID798731490002
- Rif. costruttoreLINM-77387















