Punte per fresa, punte per scanalatura a disco, punte per fresa, gambo da 8 mm, 4 pezzi, 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm con cuscinetti a sfera, utensili per la lavorazione del legno, punte per rifilatura a fi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Le frese a disco sono progettate per la lavorazione del legno, offrendo grande versatilità e precisione.
Questo set include quattro frese con altezze di taglio di 2 mm, 3 mm, 4 mm e 5 mm, ideali per varie applicazioni di lavorazione del legno, tra cui il taglio di scanalature e la lavorazione di giunzioni.
Realizzate in carburo di alta qualità, garantiscono una durata eccezionale e prestazioni ottimali su diversi tipi di legno.
Specifiche tecniche
Diametro del gambo: 8 mm Altezze di taglio: 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm Diametro della testa di taglio: 31 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con le frese più comuni
Installazione
Verificare la dimensione del gambo della fresa prima dell'acquisto per evitare errori di ordine.
Utilizzo
Ideale per tagliare scanalature dritte su bordi stretti. Utilizzato per giunzioni a maschio e femmina, piastre di fissaggio, tasselli e giunzioni di pannelli. Adatto per lavorare sia con legni duri che con legni teneri.
Altre informazioni
Le dimensioni sono dettagliate nella descrizione dell'immagine per garantire che le frese soddisfino le vostre esigenze.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Diametro della coda8 mm
- Macchina compatibileFresatrice
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo
- Peso1000 g
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME217292574
- MMID212385393648
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1006
- EAN8901706292275












