Punte per fresa, punte per scanalatura a disco, punte per fresa, gambo da 8 mm, 4 pezzi, 2 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm con cuscinetti a sfera, utensili per la lavorazione del legno, punte per fresa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile. 【Punta per fresa con gambo da 8 mm】 Il diametro del gambo è di 8 mm.
L'altezza del tagliente è disponibile in quattro misure: 2 mm, 3 mm, 4 mm e 5 mm.
Il diametro della testa di taglio è di 31 mm, consentendo un utilizzo versatile con le fresatrici comuni. 【Disco per scanalatura】 I dischi per scanalatura da 2 mm sono realizzati in carburo di alta qualità e presentano taglienti rettificati di precisione e robusti cuscinetti a sfera.
Queste caratteristiche garantiscono un'eccezionale durata e longevità per lavorare sia con legno duro che tenero, essenziale per la maggior parte delle applicazioni di falegnameria.
【Punte per fresatrice】 Le punte per scanalatura da 3 mm sono ideali per tagliare scanalature dritte su bordi stretti, per giunzioni a linguetta e scanalatura, piastre di fissaggio, tasselli e giunzioni in pannelli, legno duro e legno tenero. Offrono grande versatilità per il taglio e la lavorazione di precisione del legno. 【Punte per fresatrice】 Il carburo di alta qualità garantisce la massima resistenza e durata. Il gambo è realizzato con la massima precisione e testato per ridurre al minimo tolleranze e vibrazioni durante la tornitura, garantendo una lavorazione precisa e fluida. 【Punte a disco da 8 mm】 Punte a disco da 4 mm. Si prega di controllare la dimensione del gambo della fresatrice prima dell'acquisto per evitare di ordinare la misura sbagliata. Tutte le dimensioni sono dettagliate nella descrizione dell'immagine per garantire che le frese soddisfino le vostre esigenze.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Diametro della coda8 mm
- Macchina compatibileFresatrice
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo
- Peso1000 g
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME217297115
- MMID997148092192
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU4974
- EAN8901706760408












