punte per fresa a filo con gambo da 8 mm - Punta per fresa a filo - Fresa per copiatura con cuscinetto superiore - Utensili per fresatura del legno
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Queste frese per rifilatura a filo da 8 mm sono progettate per offrire precisione e durata eccezionali per i vostri progetti di falegnameria. Con un diametro di taglio di 15,9 mm e lunghezze di taglio disponibili di 30 mm, 40 mm e 50 mm, sono ideali per una varietà di applicazioni. Il loro design robusto e il rivestimento in PTFE resistente al calore garantiscono prestazioni ottimali e una lunga durata.
Specifiche tecniche
Diametro albero: 8 mm
Diametro di taglio: 15,9 mm
Lunghezza di taglio: 30 mm / 40 mm / 50 mm
Lunghezza totale: 75 mm / 84 mm / 94 mm
Applicazioni
Questi utensili di fresatura sono perfetti per tutte le applicazioni di rifinitura di grandi dimensioni e possono tagliare vari materiali come composito, compensato, legno duro e legno tenero.
Altre informazioni
Rivestimento in PTFE per prevenire l'accumulo di trucioli di legno, resina e asfalto
Corpo in acciaio temprato con design anti-contraccolpo per una maggiore sicurezza
Cuscinetti di alta qualità per una rotazione fluida e scorrevole
Caratteristiche
- MarcheIKVZVKI
- Diametro della coda8 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio