Punte per cacciavite, 5 pezzi, 65 mm, acciaio S2 magnetico, testa Phillips PH2, adattatore per punta cacciavite - con magnete e fermo di profondità + punta PH2 (rosso)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Anello di Ritegno】 Queste punte per cacciavite hanno un collare che funge da tappo, impedendo alla punta di seguire la testa della vite nel muro a secco. Il design del fermo di profondità può limitare la penetrazione della vite e danneggiare il pannello, una volta che il collare entra in contatto con il cartongesso, la punta del trapano non può avanzare.
【Cacciavite PH2】 Realizzati in acciaio legato S2 ad alta resistenza, queste punte per cacciavite sono molto durevoli. Trattato termicamente per resistere alla rottura e all'usura, acciaio per utensili resistente agli urti per la massima durata con gambo esagonale da 1/4" per l'uso in portapunte.
【Testa magnetica】 Queste punte per cacciavite sono a testa magnetica, quindi possono attaccarsi saldamente alla vite. Forte magnetico, può facilmente aspirare le viti quando viene utilizzato.Il colore brillante dell'anello di ritegno consente una visione chiara e agevole, risultando utile per il lavoro.【Ampio utilizzo】 Queste punte per cacciavite hanno una vasta gamma di applicazioni, con un gambo esagonale da 1/4 di pollice, progettate per adattarsi a qualsiasi trapano elettrico o a batteria per un utilizzo normale.【Assistenza】 Per qualsiasi domanda sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.Risponderemo entro 24 ore.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- MagnetizzatoSi
- Compatibile con utensili elettriciSi
- MaterialeAcciaio
- Tipi di inserti inclusiPH2
- Referenza ManoManoME250411714
- MMID311388449310
- Rif. costruttoreQD-IT-N103589
- EAN8013737434897
Come scegliere gli inserti di avvitatura
I consigli dei nostri esperti


















