1/4
Punte da trapano per viti, strumento per la rimozione di prigionieri, estrattore per viti rotte in 5 pezzi con gambo esagonale e denti fini per bulloni danneggiati.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Tivoly • Scatola da 10pz, contenente 5 Estrattori per prigionieri e viti rotte N1, N2, N3, N4, N5 e 5 punte assortite HSS STEAM TIN D2.5-3.2-4.8-6.5-8mm
21,96 €
50
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Applicazione】 Rimuove facilmente le viti danneggiate, adatto per bulloni in acciaio inossidabile di grado 8.8-12.9【Caratteristiche】 5 pezzi per set, con diverse specifiche per soddisfare le varie esigenze.Dimensioni compatte, leggero e portatile, facile da trasportare e sicuro, comodo da usare【Funzione】 Soluzione efficace per viti con testa rotta, filettature delle viti, viti bloccate, viti arrugginite【Alta qualità】 L'acciaio è temprato, elevata durezza, tenacità, forte resistenza all'usura, lunga durata【Nuovo di zecca】 Strumento per la rimozione di prigionieri dritti di alta qualità, nuovo di zecca al 100%, rigorosamente testato per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicuro da usareDescrizione del prodottoCaratteristiche:1. 100% nuovo di zecca, strumento per la rimozione di perni dritti di alta qualità, rigorosamente testato per garantire la migliore qualità prima della spedizione, sicuro da usare2.L'acciaio è temprato, ad alta durezza, tenacità, forte resistenza all'usura e lunga durata.3.5 pezzi per set, con diverse specifiche per soddisfare le vostre varie esigenze.Dimensioni compatte, leggero e portatile, facile da trasportare e sicuro, comodo da usare.4.Facile da rimuovere per viti danneggiate, adatto per bulloni in acciaio inossidabile di grado 8.8-12.9.5.Soluzione efficace per viti con testa rotta, filettature, viti bloccate, viti arrugginiteSpecifiche:Condizione: 100% nuovo di zeccaTipo di articolo: Estrattore per vitiMateriale: acciaio rapidoColore: come mostrato in figuraTipo: denti finiQuantità: 5 pezziSpecifiche Lunghezza vite Lunghezza totale# 1 16 mm/0,6 pollici 50 mm/2 pollici# 2 17 mm/0,7 pollici 61 mm/2,4 pollici# 3 26 mm/1 pollice 65 mm/2,6 pollici# 4 31 mm/1,2 pollici 74 mm/2,9 pollici# 5 33 mm/1,3 pollici 83 mm/3,3 polliciConfezione Elenco:1 set di estrattori per viti (5 pezzi)
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Elemento da estrarreVite prigioniera
- Tipo di estrattoreEstrattore prigionieri
- Referenza ManoManoME250422247
- MMID276384646037
- Rif. costruttoreQD-IT-N104067
- EAN8013737439670
Sei qui:













