punte da trapano esagonali HCS da 1/4" a 5 scanalature per smussatura e svasatura da 12 mm/16 mm/19 mm per legno e metallo
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Utilizzo: Ideale per forare a 90 gradi nel legno e nei metalli teneri. Viti e elementi di fissaggio svasati. Con un diametro del gambo di 6,35 mm e una lunghezza di 20 mm, può essere utilizzato con un trapano elettrico o a batteria.
Processo unico: La superficie di alta qualità, antiscivolo e resistente all'usura garantisce maggiore comfort e praticità. Trattamento superficiale: trattamento di annerimento.
Dimensioni: le dimensioni comunemente utilizzate includono 12 mm, 16 mm e 19 mm, tutte con gambo esagonale a cambio rapido da 1/4", angolo di 90 gradi.
Fresa conica a cinque scanalature con smusso, trattamento termico: tempra ad alta frequenza, aumenta la durezza.
Durevole: acciaio ad alto tenore di carbonio di alta qualità, durevole e antiruggine, lunga durata.
Specifiche:
Materiale: HSS
Quantità: 3 pezzi
Gambo: 6,35 mm (1/4")
Dimensioni: circa. 12 mm x 43 mm, 16 mm x 45 mm, 19 mm x 49 mm
Trattamento superficiale: trattamento di annerimento
Trattamento termico: tempra ad alta frequenza, migliora la durezza
Campo di applicazione: adatto per smussare legno, plastica, ecc.
Caratteristiche:
Adatto a tutti i tipi di legno e alluminio
Attacco esagonale a cambio rapido da 1/4"
Compatibile con tutti i trapani manuali ed elettrici
Le lame in acciaio al carbonio trattato termicamente garantiscono una lunga durata
Ideale per pannelli di legno, pannelli di fibra, pannelli di particelle, compensato, plastica, alluminio pannelli, ecc. per la creazione di fori
Applicabile universalmente, svasatura e sbavatura senza vibrazioni, adatto per il fai da te, la casa e lo sviluppo edile generale
Ideale per forare fori a 90 gradi in legno e metalli teneri in preparazione per viti e elementi di fissaggio svasati
Il set include tutte le misure comunemente utilizzate, tra cui 12 mm, 16 mm e 19 mm, tutte con gambo esagonale a cambio rapido da 1/4" per cambi rapidi e facili con un sistema di mandrino a cambio rapido da 1/4"
Contenuto:
1 Set di punte per smussatura periferica (3 pezzi)
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareLegno
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di fresaFresa da smussi
- Tipo di insertoFresa
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME245033660
- MMID495357347682
- Rif. costruttoreZDOV-019599
- EAN6279858513183
Come scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti

















