Punte a gradini, 5 pezzi, 1 punzone centrale automatico, punta conica a doppio taglio rivestita in titanio con custodia
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Punzone centrale automatico】: Il punzone centrale automatico fornisce un forte impatto automatico a molla sul tappo; il suo corpo in ottone ha una superficie zigrinata profonda per una presa antiscivolo. La custodia protettiva in alluminio offre una comoda conservazione e trasporto.
【Doppie lame di taglio e alberi a tre lati】: Le doppie lame di taglio e il design di apertura a forma di X garantiscono un taglio più rapido e fluido; il design dell'albero a tre lati impedisce al mandrino del trapano di scivolare; con una pressione minima, il set può tagliare legno, lamiera, acciaio e altre superfici. [RIVESTIMENTO HSS E TITANIO]: L'acciaio rapido rende il set di punte a gradini più resistente e il rivestimento in titanio può tagliare facilmente acciaio, alluminio, rame, plastica, legno e molti altri tipi di lamiera. [RISPARMIO DI TEMPO]: Coprendo una varietà di dimensioni di passo, è possibile praticare o allargare fori diversi con una singola punta da trapano senza dover cambiare continuamente le punte. Le dimensioni sono incise al laser nel metallo in modo che possano essere forate con precisione e non si usurino anche con un uso prolungato.
Set di 5 punte a gradini rivestite in titanio, set di punte a gradini di grandi dimensioni, HSS, a spirale
Se hai bisogno di una punta a gradini altamente soddisfacente, questa è ciò che ti serve.
La punta a gradini è realizzata in acciaio rapido HSS, rivestita con una lega di titanio ed è durevole.
Ideale per forare fori in vari materiali come acciaio, ottone, legno, plastica, lamiera, alluminio, pannelli isolanti, pannelli in PVC, ecc.
Ampiamente utilizzato e adatto per:
Modelli compatibili: trapano da banco, trapano manuale, trapano a batteria.
Conico per forare fori più grandi e profondi o per allargare le aperture nelle aree forate.
Design della lama a coltello per tagli più rapidi e sbavatura automatica durante la foratura.
Caratteristiche
Design a doppia lama per tagli più rapidi e fluidi
Acciaio rapido per una maggiore durata
Impugnatura esagonale a cambio rapido per una facile installazione. Un trapano può praticare fori di varie dimensioni.
Vantaggio:
1. Utilizzare una punta elicoidale: la foratura a gradini viene utilizzata per la preforatura per ridurre i danni al pezzo durante la foratura.
2. Macchine utensili CNC; ogni processo è rigorosamente controllato e ogni fase è sottoposta a controllo di qualità.
3. Rispetto alle punte elicoidali, le punte a gradini non si rompono facilmente e possono praticare fori di varie dimensioni.
Design a due lame:
Migliore rimozione dei trucioli e foratura più rapida. Aumenta la produttività. Design di apertura a X per una facile rimozione dei trucioli durante la foratura.
Design accattivante e funzionale
Migliora la sicurezza domestica e il monitoraggio/la tecnologia generale dell'edificio. Una pratica valigetta in alluminio contiene il trapano e il kit necessario.
Longevità
Il punzone di centraggio è realizzato in lega di acciaio resistente agli urti per un facile posizionamento prima di forare e rompere il vetro. Posizionare e preforare i fori per proteggere le punte coniche.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Larghezza15 cm
- MaterialeTitanio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Tipo di immanicaturaEsagonale

















