1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mod. SUPER SDXbrper trapano e avvitatore a due taglienti in acciaio rettificato con placca al carburo di tungsteno di qualit superiore, ideale per calcestruzzo e muratura. Attacco elettroutensili asse a innesto cilindrico. Lunghezza di lavoro 185 mm. Confezione tubo di plastica..
Prezzo inteso per : 1,0 PZ
Prezzo inteso per : 1,0 PZ
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Larghezza1.2 cm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- OrigineProdotto in Italia
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:














