1/2
Punta per Muratura Sdx Prolungata Ø mm. 10 X 400
Prodotto simile consegnato con
SJLERST 20 pezzi di frese rotanti HSS set di punte per fustellare in carburo di tungsteno, punte da 1/8 '' (3 mm) con gambo Dremel per la lavorazione del legno fai da te, taglio, foratura,
11,29 €7
Venduto da Coolibry e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Professionale, alte prestazioni ed elevata resistenza, in acciaio rettificato, per muratura e calcestruzzo, a 2 taglienti, placca al carburo di tungsteno.
Caratteristiche
- MarcheFISCHER
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Lunghezza utile400 mm
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Fischer Italia è il punto di riferimento per tasselli e fissaggi ad alta specializzazione: tasselli in nylon, ancoranti meccanici e chimici, idro-termosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per cappotti e per il solare.
Sei qui:

















