1/4
Punta per pialla da 8 mm – Lame in carburo per legno duro – Taglio pulito e preciso – Compatibile con fresatrici e rifilatrici -Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione di alta qualità: Le lame affilate in carburo cementato sono realizzate in robusto acciaio temprato con un rivestimento antiurto e un design anti-rinculo. Il taglio di precisione riduce schegge e sbavature. La tecnologia di rettifica di alta precisione garantisce un funzionamento stabile ed efficiente. Praticità: Quattro lame consentono un taglio rapido e pulito dei materiali per progetti di ristrutturazione o preparazione delle superfici, ideali per qualsiasi progetto complesso. Compatibilità: Il diametro dell'impugnatura è di 8 mm per tutti gli utensili ed è compatibile con tutte le smerigliatrici manuali e da banco con mandrino da 8 mm. Ampio utilizzo: Per legno massello, MDF, laminato, truciolato, acciaio, compensato compatto, acrilico, ecc. Evitare il taglio di materiali metallici e non legnosi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Referenza ManoManoME217127277
- MMID320811659357
Consigliato da
Come scegliere un tornio per legno
È il macchinario preferito da chi ama circondarsi di trucioli ! Le possibilità offerte dal tornio per legno sono illimitate. Il suo funzionamento è semplice : un albero munito di griffe ruota ad alta velocità e un utensile tornisce il legno. Accendi il tornio e mettiti all'opera !
Sei qui: