Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta per trapano nodo Luna da 15 mm In acciaio per utensili. Gambi cilindrici. Con una punta e due taglienti. Trapano per eliminare i nodi nel legno con pochissimi sfilacciamenti dei bordi.
Dati tecnici: Diametro: 15 mm Tipo di gambo: Cilindrico, 9,5 mm Materiale punta: Acciaio per utensili Lavorazione: Legno Numero di lame: 2 pz. N. numero di catalogo: 203370408
Perchè LUNA? Noi di Luna ci impegniamo a soddisfare un'ampia gamma di esigenze uniche dei clienti dell'industria, dell'edilizia, dell'automotive e della pubblica amministrazione, offrendo una selezione ampia e ben ponderata di marchi e servizi forti nel campo degli strumenti e delle macchine. Qualità svedeseI valori che consideriamo più importanti nella nostra azienda sono la qualità, la fiducia e l'attitudine alla cooperazione reciproca. Sono loro che stanno dietro al nostro successo. Grazie agli elevati standard di qualità sviluppati e supervisionati dai nostri ingegneri svedesi, siamo sicuri che i clienti ricevano prodotti che soddisfino le loro aspettative in termini di funzionalità, durata e comfort di utilizzo.
Caratteristiche
- MarcheLUNA
- Larghezza1.5 cm
- Diametro15 mm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Sei qui: