Punta per fresa per legno extra lunga da 76,2 mm – Punta dritta per piallatura di precisione – Gambo da 8 mm – Compatibile con fresatrici e macchine per la lavorazione del legno
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CARATTERISTICHE --- La fresa è realizzata in carburo cementato per un'elevata durezza e una lunga durata; le sue funzioni principali sono taglio, angolo di spoglia tridimensionale e scanalatura.
MATERIALE --- Realizzata in acciaio legato 45 ad alto tenore di carbonio, saldatura di alta qualità, qualità stabile ed elevata efficienza.
DIMENSIONI --- Diametro del gambo: 8 mm; Diametro di taglio: 1/2" (12,7 mm); Lunghezza di taglio: 72 mm; Lunghezza totale: 118 mm.
APPLICAZIONE --- Set di frese con cuscinetto superiore. Taglia tutti i materiali compositi, MDF, legno massello, truciolato, compensato, ecc.
LA CONFEZIONE INCLUDE --- 1 fresa per rifilatura a filo da 8 mm
Caratteristiche
- MarcheXVX
- Diametro della coda8 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileFresatrice
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso500 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME211044962
- MMID529742975109
- Rif. costruttoreXYTW-10684
- EAN6188042107193












