Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta per calcestruzzo SDS Max del marchio Graphite, modello s4 quatro, è progettata per una perforazione efficiente nel calcestruzzo. Si rivolge ai professionisti che cercano uno strumento affidabile per materiali duri.
- Diametro: 16 mm
- Lunghezza: 310 mm
- Peso: 0,411 kg
- Punta a croce in carburo a grana fine per durata e precisione
- Design a doppia spirale S4 per una rimozione efficace dei detriti e per evitare il surriscaldamento
- Compatibile con SDS Max
Questa punta SDS Max è adatta per lavori di perforazione nel calcestruzzo, offrendo una buona evacuazione della polvere per un uso prolungato.
Caratteristiche
- MarcheGRAPHITE
- Diametro16 mm
- Peso411 g
- MaterialeCarburo
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Sei qui: