Vai al contenuto principale

Punta per trapano cofan hss angolo 118° diametro 5,75 mm

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La punta da trapano in metallo HSS del marchio Cofan è progettata per forare con precisione diversi metalli. Questo modello offre prestazioni affidabili grazie alla sua punta affilata a 118°, adatta a professionisti e appassionati esperti.

Questa punta di colore dorato ha un diametro di 5,75 mm e una lunghezza di 14 cm. Il gambo cilindrico conforme alla norma DIN 338 è compatibile con la maggior parte dei mandrini standard. La geometria ottimizzata della spirale facilita l'espulsione dei trucioli, riducendo il rischio di surriscaldamento durante un uso prolungato.

Questa punta è ideale per realizzare fori guida precisi e adatti a filettature specifiche. La sua resistenza termica consente un utilizzo costante senza perdita di prestazioni.

Caratteristiche

  • Marche
    COFAN
  • Larghezza
    1 cm
  • Diametro
    5.8 mm
  • Materiale
    HSS
  • Ente di certificazione
    DIN
Consigliato da

Come scegliere un trapano a colonna

Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Come scegliere un trapano a colonna
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati