Punta da trapano graphite hex 6.5 mm 2 pezzi DIN 338
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set di punte esagonali Graphite modello hex 6.5 mm è progettato per la foratura di precisione nel metallo. Questo pacchetto include due punte adatte a trapani elettrici, offrendo una soluzione affidabile per lavori di bricolage e professionali.
Le punte rispettano la norma DIN 338, garantendo qualità e prestazioni. Hanno un angolo di punta di 118 gradi che ottimizza l'efficienza della foratura. La lunghezza totale è di 121 mm con una lunghezza di lavoro di 63 mm. Questo set di punte esagonali è ideale per utenti che cercano precisione e robustezza.
Questo modello è utilizzato principalmente per la foratura di metalli, assicurando un lavoro pulito e preciso. Il design facilita l'uso con trapani standard dotati di mandrino esagonale.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza12.1 cm
- Diametro6.5 mm
- MaterialeMetallo
- Ente di certificazioneDIN



















