Punta elicoidale da 18 mm x 230 mm, 3 taglienti, per legno tenero e duro, con punta di centraggio e gambo da 6,35 mm
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Diametro: 18 mm, Lunghezza totale: 230 mm
Design a 3 lame per una foratura e una rimozione dei trucioli più rapide. La punta di centraggio consente un posizionamento preciso al centro del foro, consentendo una foratura rapida nel legno.
Il gambo esagonale da 6,35 mm consente una rapida sostituzione della punta e previene lo slittamento.
Queste punte per legno consentono una foratura precisa e senza schegge in qualsiasi materiale. Le punte lunghe per legno sono ideali per legni duri, legni teneri e materiali in fogli.
Punta a coclea per la lavorazione professionale di legno tenero, legno duro, MDF, legno, compensato, plastica e altri tipi di legno.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Peso100 g
- MaterialePER
- Adatto per/indicato perLegno
- Numero articoli per confezione1 .

















