Punta diamantata per piastrelle, 5, 6, 8, 10, 12 mm, punta per piastrelle per ceramica, vetro, granito, marmo, quarzo
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il set di punte diamantate include 5 punte per piastrelle in porcellana con diametri di 5, 6, 8, 10 e 12 mm, nonché una punta con gambo esagonale da 6 mm. Queste punte sono progettate per forare in modo preciso e semplice vari materiali, tra cui vetro, ceramica e granito.
Specifiche tecniche Materiali: Diamante di alta qualità Quantità: 6 punte di diversi diametri Tipo di gambo: Esagonale Compatibilità e accessori Adatto per forare piastrelle in porcellana, ceramica, vetro, granito e marmo Utilizzare con acqua per il raffreddamento Installazione
Le punte possono essere installate sulla maggior parte dei trapani standard. Assicurarsi che il trapano sia impostato a bassa potenza per evitare di danneggiare le piastrelle.
Applicazione
Utilizzare le punte diamantate per forare materiali duri.
Si consiglia di controllare la velocità di foratura e di utilizzare acqua per raffreddare le punte durante l'uso. La precisione della punta consente una foratura senza scivolamenti. Altre informazioni: assicurarsi di lavorare in sicurezza indossando occhiali di sicurezza e seguendo le istruzioni operative.Caratteristiche
- MarcheVHV
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- Diametro6 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeDiamante
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME96415527
- MMID568068551342
- Rif. costruttoreGYQCJ-611
- EAN6900568597438













