1/3
TRAPANO DRYGRES PREMIUM 50 MM M14 - RI 06975
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico e 5 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- Diametro50 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeBi-materia
- Peso3000 g
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME58668776
- MMID531023767265
- Rif. costruttoreMBMB132833
- EAN8413797069754
Recensioni dei clienti
4,1
/ 10 Recensioni
BBrice
Pubblicato il 23/06/2022, Franciaperfetto per forare il gres porcellanato
1 persona ha trovato questo utileAAndy
Pubblicato il 20/01/2021, FranciaIl migliore!
Aalejandro
Pubblicato il 14/01/2021, SpagnaIl prodotto è meraviglioso, maooo. 3°; Euro in meno in A *****, ma l'ho cercato mano a mano e visto che ce l'avevano l'ho comprato poi ho visto l'A *****, ma ehi, il trapano svolge perfettamente la sua funzione in porcellana, un meraviglia
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:
Categorie associate
Anodo magnesio
Brugola 2 mm
Anodo magnesio boiler
Bastone tenda metallo diametro 35 mm
Puleggia 24 mm
Puleggia 4 gole foro 25 mm
Collare in acciaio diametro 100
Calibro mitutoyo
Fresa cilindrica
Scovolo diametro 70 mm
Puleggia foro 24
Regent mod nts 10 anodo magnesio
Anelli tubolari in ottone
Tenuta meccanica
Listello tondo
Tubo pvc 90 mm



















