Punta da trapano per vetro con testa a croce e impugnatura esagonale 6 mm x 100 mm vorstahl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta da trapano per vetro e ceramica Vorstahl a testa a croce 6 mm × 100 mm con gambo esagonale da 1/4"
Punta da trapano progettata per forature precise in vetro e Materiali ceramici. Dotato di una punta in carburo di tungsteno a quattro taglienti, che garantisce un'elevata resistenza all'usura e una maggiore durata dell'utensile durante l'uso intensivo. La forma geometrica della punta garantisce una guida stabile e fori puliti e lisci senza crepe.
Il solido montaggio esagonale da 1/4" (HEX) riduce al minimo il rischio di rotazione nel mandrino del trapano, aumentando la sicurezza sul lavoro e la precisione di foratura.
La lunghezza di lavoro di 100 mm e il diametro di 6 mm sono adatti sia per lavori di ristrutturazione che per applicazioni di installazione professionali.Caratteristiche del prodotto: - Uso previsto: vetro, ceramica - Materiale: acciaio per utensili di alta qualità con lama in tungsteno sinterizzato - Tipo di lama: tungsteno sinterizzato a quattro taglienti - resistenza all'abrasione e durata - Montaggio: esagonale 1/4" (HEX) - montaggio stabile in trapani e avvitatori - Dimensioni: Ø 6 mm × lunghezza 100 mm - Applicazione: foratura di precisione senza rottura del materiale, lavori di costruzione e installazione
Istruzioni per l'uso: quando si fora vetro e ceramica, si consiglia di utilizzare una bassa velocità e il raffreddamento (ad esempio acqua) per ridurre il surriscaldamento e prolungare la durata della punta. Evitare una pressione eccessiva: ciò consentirà di ottenere fori uniformi e puliti.
Marca: Vorstahl
La punta perfetta per professionisti e appassionati del fai da te che desiderano uno strumento durevole e affidabile per lavorare con materiali fragili.
✔️ Prodotto originale
✔️ Direttamente dal produttore
vorstahl®, è un marchio rinomato che ha ottenuto riconoscimento tra i professionisti del settore edile e gli appassionati del fai da te. I prodotti di questo marchio sono sinonimo di alta qualità, funzionalità e design moderno, il che li rende una scelta popolare per gli utenti con esigenze e aspettative diverse.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Diametro6 mm
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perVetro
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Numero di denti4
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di punta da trapanoPolivalente
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaEsagonale
- Venduto in cofanettoNo
- Tipo di taglioRapido
- Referenza ManoManoME227154765
- MMID323013452072
- Rif. costruttoreglobalairline_5904041473029
- EAN5904041473029















