Punta da trapano per legno, diametro 60 mm, fresa in metallo duro per sagomare fori nella lavorazione del legno, installazione di ante sferiche in legno, cassetti, plastica e compensato (2 pezzi)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Alta qualità: realizzata in carburo con fori più affilati, più resistente, non facile da arrugginire.
Lama affilata: materiale in lega, bordo tagliente spesso, risolve il problema dei vecchi coltelli rotti, migliora notevolmente la tenacità della lama.
Design unico: design della testa a tre punte e principi scientifici per la lavorazione del legno, elevata efficienza di foratura e rimozione uniforme dei trucioli.
Universale: questo prodotto è compatibile con trapani a mano, trapani a batteria e trapani da banco, ecc.
Descrizione del prodotto
Punta in carburo
Adatta per legno duro, pannelli in legno massello, truciolato, pannelli in fibra, pannelli in melamina e altri materiali abrasivi
Ideale per falegnami e carpentieri (finestre, porte, cucine)
Carburo
puntaMateriale in carburo resistente. Punte per legno monoblocco rivestite in titanio
Fora ogni arco in qualsiasi direzione. Alloggiamenti per forare fori sovrapposti o bordi. Fora un foro a fondo piatto vero, pulito e preciso.
Da utilizzare con un trapano a colonna. Rimuove rapidamente i residui.
Azione di taglio aggressiva. L'acciaio al tungsteno ha una lunga durata. Disponibili diverse misure di punte.
Dimensioni: 60*80*9,6 mm
La confezione include: 2 allargafori
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- MaterialeCarburo
- Adatto per/indicato perLegno
- Garanzia1 anno(i)
- Macchina compatibileTrapano


















