Punta da trapano DIN 338 HSS-GK TIPO N-UNI 12,5MM /krypton/
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta da trapano Krypton Metal DIN 338 HSS-GK tipo N-UNI 12,5 mm
Krypton
Punta da trapano versatile per una foratura precisa ed efficiente
Cerchi una punta da trapano universale adatta a diversi materiali?
La punta da trapano DIN 338 Tipo N-UNI è la scelta perfetta!Caratteristiche:
Standard: DIN 338 Tipo: N-UNI Direzione di rotazione: Destra Gambo: Cilindrico Angolo di spoglia: 130° Gamma di diametri: 1,0 - 13,0 mm Colore: Finitura oro con scanalatura nera Materiale: HSS-GK (acciaio rapido al cobalto) Applicazione: Universale, ottimale per acciaio e ghisa, omologato condizionatamente per acciaio inossidabile Vantaggi: Bassa pressione di foratura Elevata precisione ed efficienza Lunga durata e resistenza all'usura Universalità - funziona su una varietà di materiali Informazioni aggiuntive:
La punta da trapano DIN 338 Tipo N-UNI ha una geometria appositamente progettata che facilita la foratura e riduce la pressione richiesta. Il rivestimento con finitura oro garantisce una maggiore resistenza all'usura e una maggiore durata. La scanalatura nera evacua i trucioli e garantisce un raffreddamento ottimale. La punta è disponibile in una vasta gamma di diametri, consentendo di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Ideale per: Montaggio di mobili Lavori di ristrutturazione e installazione Modellismo Fai da te Foratura di acciaio, ghisa, alluminio, ottone, plastica e legno In sintesi: La punta da trapano DIN 338 Tipo N-UNI è uno strumento affidabile che funziona bene sia nelle mani dei professionisti che degli appassionati del fai da te. Garantisce una foratura precisa ed efficiente in vari materiali.
- Diametro (mm): 12,5
- Lunghezza (mm): 151
- Lunghezza di lavoro (mm): 101
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di punta da trapanoPolivalente
- Tipo di insertoforesta
- Tipo di immanicaturaCilindrica
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME224133224
- MMID553152819506
- Rif. costruttorefhutomasz_5902751804263
- EAN5902751804263