1/5
Punta da trapano diamantata a tazza per vetro con punta pilota centrale per vetro e piastrelle in ceramica, 20 mm - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adatto per lavorare con pietra, piastrelle, ceramica, vetro, granito, ecc. La punta pilota al centro consente un taglio preciso dei fori. Lunga durata: velocità di foratura ridotte, bassa pressione di foratura e un maggiore utilizzo della lubrificazione ad acqua prolungheranno la durata della punta. Foro di scarico: le punte diamantate e il foro di scarico facilitano l'ingresso dell'acqua di raffreddamento e la rimozione dei trucioli. Ciò semplifica il processo di foratura. Taglio netto e liscio: la sega a tazza diamantata crea tagli lisci e di alta precisione senza scheggiature. La zincatura bianca sulle punte massimizza la durata dell'utensile con un'elevata resistenza alla corrosione. Nota: l'acqua è necessaria per la lubrificazione e il raffreddamento durante la foratura. Non utilizzare su calcestruzzo o per profondità superiori a circa 1/2 pollice. Descrizione del prodotto: 1. Finitura liscia e precisa per ridurre la resistenza al taglio e la pressione di foratura, aumentando l'affilatura e l'efficienza della lubrificazione ad acqua. 2. Produce fori puliti e precisi in pochi minuti con scheggiature minime o nulle. La punta pilota al centro consente un taglio preciso dei fori. 3. La zincatura bianca sulle punte massimizza la durata dell'utensile con un'elevata resistenza alla corrosione. Eccellente per forare vetro o ceramica e prolunga significativamente la durata della punta. 4. Le punte diamantate e il foro di scarico facilitano l'ingresso dell'acqua di raffreddamento e l'evacuazione di trucioli e altre particelle di foratura. Semplifica il processo di foratura. 5. Adatto per la lavorazione di pietra, piastrelle, ceramica, vetro, granito, ecc. Funziona al meglio con un trapano elettrico (non incluso). Specifiche: Materiale: Diamante, acciaio al carbonio Caratteristiche: con punta pilota centrale Finitura: zincatura bianca Confezione: 1 punta diamantata Note sull'uso: 1. Utilizzare sempre la lubrificazione (acqua) quando si utilizzano le punte. 2. Una bassa pressione di foratura e un maggiore utilizzo della lubrificazione ad acqua prolungheranno la durata della punta. 3. Non utilizzare su cemento o per profondità superiori a circa 1/2 pollice. LRFR si impegna a fornire a ogni cliente la massima qualità del servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME218123497
- MMID280448588479
Consigliato da
Come scegliere una sega per legno
Oltre al classico seghetto, senza dubbio il più versatile, esistono tanti tipi di sega quanti sono gli usi. Fra quelle manuali troviamo il seghetto da traforo, la sega giapponese o il segaccio, mentre fra le elettriche il seghetto alternativo, la sega circolare o la sega a sciabola.
Sei qui: