Punta da trapano diamantata a corona da 45 mm, punta cava per ardesia, porcellana, marmo, vetro, ceramica, porcellana, piastrelle, marmo, granito (diametro 45 mm)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: la sega a tazza diamantata è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, con un'apertura pulita e liscia e senza bordi scheggiati. La resistenza al taglio è bassa, la foratura è stabile e i bordi non si rompono.
Ottimo design: il foro pilota centrale e i fori laterali consentono una facile rimozione dei trucioli; la punta diamantata ha un rivestimento in oro per prevenire la ruggine e migliorare la resistenza alla corrosione superficiale.
Ampia applicazione: le punte diamantate possono essere utilizzate per forare materiali duri come piastrelle, marmo, vetro, granito e cemento. Adatte a tutti i trapani elettrici e a percussione.
È ideale per i tuoi progetti fai-da-te, nonché per la manutenzione e le riparazioni domestiche.【NOTA BENE】Quando si tagliano materiali duri, è importante assicurarsi che l'utensile rimanga freddo per evitare di danneggiare il materiale forato e l'usura prematura dell'utensile.
L'acqua è necessaria per la lubrificazione durante la foratura, il che può prolungare la durata della punta del trapano.Nota: tutti i dati sono impostati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci differenze di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareAcciaio
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME101248349
- MMID853249801603
- Rif. costruttoremn-zeon-zyl-8729
- EAN6084312647096



















