Punta da trapano conica a gradini, 13 gradini 5 mm-35 mm Punta da trapano a gradini HSS 4241 Punta da trapano a gradini Utensile per forare in titanio con punta conica e punta esagonale Kit di utensil
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vantaggi: L'acciaio rapido classico offre stabilità e velocità.
Lo speciale rivestimento in titanio riduce l'attrito e il calore, aumenta la durata e rende la foratura più precisa. Il design a doppia fessura e l'indicatore di profondità consentono tagli più rapidi, fluidi e precisi.
Perfetta per forare acciaio, ottone, plastica, legno, rame, fibra di vetro, PVC, metallo sottile e alluminio.Specifiche: Tipo: 5-35 mm (5, 7, 10, 12, 15, 17, 20, 22, 25, 27, 30, 32, 35 mm)
Lunghezza totale: 72 mm. Altezza del gradino: 3 mm.
Diametro del gambo: 12,7 mm
Lunghezza del gambo: 24 mm
Materiale: HSS-4241
Peso: 30 g
Contenuto della confezione: 1 punta da trapano a gradini HSS da 5 mm a 35 mm a 13 gradini
Suggerimento: velocità di foratura consigliata 250-400 giri/min. Realizzata in HSS-4241, non può essere utilizzata su acciai inossidabili misti. Per l'uso in ambienti con durezza inferiore a 25 HRC, lo spessore della piastra deve essere inferiore a 5 mm. Durante il funzionamento, si consiglia di utilizzare acqua per il raffreddamento; questo può prolungarne efficacemente la durata. Attenzione: proteggere le mani durante l'utilizzo di questo prodotto. Questo prodotto non è in vendita ai bambini.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Macchina compatibileTrapano
- Materiale da LavorareAcciaio
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME227390268
- MMID273450927066
- Rif. costruttoreLINM-73016