1/5
Punta da trapano a foro quadrato, cuscinetto per sega in acciaio, scalpello per mortase, utensile per aprire il legno da 9,5 mm (3/8 di pollice).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Pannello applicabile: punta da trapano a foro quadrato, applicabile a prodotti in legno come pannelli di densità, pannelli MDF, pannelli di particelle, ecc., installati su un trapano o una tenonatrice.2. Acciaio per cuscinetti: la punta da trapano è forgiata in acciaio legato per cuscinetti, con trattamento termico complessivo, che si traduce in elevata durezza, resistenza all'usura e lunga durata.
3. Rimozione rapida dei trucioli: la lunga scanalatura di evacuazione dei trucioli a forma di U è progettata per facilitare la rimozione dei trucioli di legno, ridurre l'intasamento e migliorare l'efficienza di foratura.
4. Funzionamento sicuro: la sollecitazione sul bordo del manicotto di foratura è su un piano, il che può prevenire efficacemente lo scoppio prolungato all'inizio.
5. Gambo rotondo: il gambo della punta da trapano è progettato con un'estremità rotonda per garantire un serraggio stabile, un collegamento comodo e un'elevata praticità.
Specifiche:
Tipo di articolo: Punta da trapano quadrataMateriale: Acciaio per cuscinetti
Diametro della punta da trapano: 9,5 mm (3/8 di pollice)
Applicazione: Adatta per prodotti in legno come MDF, pannelli di fibra, truciolato, legname, ecc.
Come si usa:
1. Per prima cosa, rimuovere la punta da trapano, fissarla al trapano a mano e praticare diversi fori nel legno. Realizzare fori quadrati. 2. Il foro quadrato può essere aperto colpendolo con il gambo quadrato esterno. (9,5 mm 3/8 di pollice, utilizzabile per foratura manuale ed elettrica, e l'uso con un trapano da banco è lo stesso di quello con un trapano elettrico.)Contenuto della confezione:
1 punta da trapano a foro quadratoCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- Albero inclusoSi
- Tipo di codolo di inserimentoEsagonale
- Punta inclusaSi
- Adatto per/indicato perLegno
- MaterialeAcciaio
- Tipo di macchinaTrapano
- Referenza ManoManoME248467593
- MMID339636700224
- Rif. costruttoreVTK-TT-1011220286311
- EAN7802357773179
Sei qui: