Informazioni sul prodotto
Descrizione
Punta Alpen SDS Plus F8 10,00 x 260 mm.
- Misura, diametro x lunghezza: 10,0 x 260 mm.
- Punta ad alte prestazioni con 4 taglienti in metallo duro integrale, Particolarmente adatta per forare cemento armato .
- Foratura senza problemi di raccordi in ferro.
- Funzionamento con vibrazioni minime e rimozione rapida della polvere di foratura.
- Precisione grazie alla geometria simmetrica della testa.Punta Alpen sds plus f8 (confezione blister monopezzo).
- Misura, diametro x lunghezza: 10,0 x 260 mm.
- Punta ad alte prestazioni con 4 taglienti integrali in metallo duro, particolarmente indicata per la foratura del cemento armato .
- Foratura senza problemi di raccordi in ferro.
- Funzionamento con vibrazioni minime e rimozione rapida della polvere di foratura.
- Precisa grazie alla geometria simmetrica della testa.
- Veloce grazie alla sua spirale quadrupla.
- Indicato per calcestruzzo, cemento armato, cemento, pietra naturale, piastrelle, granito e pareti.- Alta : 2cm
- Larghezza : 5cm
- EAN : 9002741028184
- Produttore : ALPEN
- Lungo : 37cm
- Misure : 2x5x37 cm
- Peso (kg) : 0,106
- Riferimento : 09089320
Caratteristiche
- MarcheALPEN
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Lunghezza utile260 mm
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come forare un muro
Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
Sei qui: