1/5
Pulsante di controllo multimediale IDrive, rivestimento interno per auto, modanatura di ricambio per Serie 3 F30 LCI e Serie 5 F10
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da BENEVAS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Compatibilità: questi pulsanti di controllo multimediali si basano interamente sul design originale, un sostituto perfetto per la Serie 3 F30 LCI 2016-2018 e la Serie 5 F10 LCI 2013-2017.2. Alta sensibilità: i nostri pulsanti multimediali si adattano perfettamente alla console centrale multimediale dell'auto. Sono sensibili quanto i pulsanti originali e rispondono rapidamente, quindi puoi sostituirli con sicurezza.
3. Maggiore durata: utilizziamo materiale ABS stabile per rendere i pulsanti più resistenti all'usura. Inoltre, viene adottata anche la tecnologia di scrittura laser, quindi la scritta non si stacca facilmente e può essere utilizzata a lungo.
4. Aspetto raffinato: i pulsanti neri lucidi sono eleganti e raffinati, si abbinano perfettamente alle finiture interne generali e conferiscono un aspetto più lussuoso.
5. Facile da installare: l'installazione è rapida e semplice, non richiede strumenti speciali o modifiche.
Specifiche:
Tipo di articolo: Pulsante multimedialeMateriale: ABS
Compatibilità: applicabile ai modelli di telaio LCI della serie F modificati
Sostituzione per Serie 3 F30 LCI 2016-2018
Sostituzione per Serie 5 F10 LCI 2013-2017
Contenuto della confezione:
5 x Pulsante multimediale per autoNota:
Prima dell'acquisto, verificare la compatibilità dei pulsanti del proprio modello con i nostri prodotti. Sono supportati solo i modelli di telaio LCI della serie F modificati; i modelli pre-modificati non sono adatti all'uso.Caratteristiche
- MarcheZOTERNEN
- Lunghezza12 cm
- Larghezza7 cm
- Altezza5 cm
- MaterialeABS
Sei qui: