Vai al contenuto principale
1/5

Pulitore per Punte di Saldatura – Metallo, Senza Acqua Diametro 6,6 cm, Altezza 7 cm Efficace e Pratico per Saldatura

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da ROSFIX e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Pulitore per punte di saldatura con trucioli metallici nel supporto

✅ Pulitore per punte in supporto metallico: è uno strumento indispensabile durante la saldatura, che consente di pulire accuratamente la punta del saldatore e mantenere in ordine la postazione di lavoro.

✅ Trucioli metallici per la pulizia della punta: il pulitore è dotato di trucioli metallici che rimuovono efficacemente dalla punta del saldatore i residui di stagno, colofonia e altre sostanze utilizzate nel processo di saldatura.

✅ Funzionamento senza acqua: questo pulitore non richiede l'uso di acqua, il che significa che non provoca un calo della temperatura della punta del saldatore.

Dati tecnici:

  • Materiale: metallo
  • Diametro: 6,6 cm
  • Altezza: 7 cm
  • Diametro del foro: 4,5 cm
  • Colore: nero o dorato (spedito in modo casuale senza possibilità di scelta del colore)

✅ Più efficace e pratico della spugna bagnata: il pulitore metallico è molto più efficace e pratico delle tradizionali spugne per la pulizia delle punte dei saldatori.

✅ Nessun calo di temperatura della punta: grazie al fatto che non è necessario utilizzare acqua, il pulitore non influisce sul calo di temperatura della punta del saldatore.

Questo pulitore metallico con supporto è uno strumento prezioso per lavorare con il saldatore, consentendo di mantenere la punta in condizioni ideali durante la saldatura. Grazie alla sua efficacia e all'assenza di acqua, è una soluzione comoda e professionale.

Caratteristiche

  • Marche
    ROSFIX
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro
    66 mm
  • Larghezza
    66 mm
  • Lunghezza
    70 mm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    90 g
  • Tipo di accessori per saldatore
    Penna (del martello)
  • Tipo di parte per saldatore
    Punta per saldatore
  • Referenza ManoMano
    ME101609522
  • MMID
    877429138301
  • Rif. costruttore
    ZVMF-JZTC
  • EAN
    5905954101115
Consigliato da

Come scegliere un saldatore a stagno

Se sei un appassionato di elettronica, modellismo, riparazione di elettrodomestici o di circuiti stampati, hai bisogno di un saldatore! Dal saldatore a stilo alla stazione saldante: zoom sulla saldatura a stagno!
Come scegliere un saldatore a stagno
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati