1/5
Pulitore per piscina riutilizzabile in fibra di poliestere di ricambio per sacchetto filtro per aspirapolvere da 5 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Compatibilità: questo sacchetto filtro per aspirapolvere è compatibile con per Centennial, per Fusion PV 10, per Hydro 500, per iVac 350 e M3, per aspiratori per piscine Pulse.2. Pratico pulitore per piscina: il sacchetto per i detriti dell'aspirapolvere per piscina può filtrare lo sporco in modo più preciso, in modo che la piscina rimanga pulita e ordinata, ma può anche risparmiare tempo ed energia per risolvere il problema
3. Durevole e di lunga durata: questo sacchetto filtro sottovuoto è realizzato in fibra di poliestere di ottima qualità, molto resistente e robusta e può essere riutilizzata.
4. Filtra piccoli oggetti: il sacchetto per la pulizia della piscina è progettato con una maglia molto fine, che può filtrare efficacemente piccole particelle, limo, sabbia, polvere, detriti, foglie, ecc.
5. Facile da usare: questi sacchetti per aspirapolvere per piscina sono facili da usare, è sufficiente installare un'estremità del sacchetto a rete con lo scarico dell'aspirapolvere, quindi tirare saldamente il cordoncino per utilizzarlo.
Specificazione:
Tipo di articolo: sacchetto filtro per aspirapolvere per piscinaMateriali: fibra di poliestere
Peso: ca. 30 g/1,1 once
Lista dei pacchetti:
5 sacchetti filtro per aspirapolvere per piscinaCaratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Altezza3 cm
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- MaterialePoliestere
- Peso30 g
- Referenza ManoManoME217860281
- MMID745687387292
- Rif. costruttoreWB-3111230145011
- EAN7848240121306
Come scegliere il sistema di filtrazione della piscina
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: