Pulitore a ultrasuoni per gioielli, occhiali, orologi e pennelli da trucco - Macchina professionale per la pulizia a ultrasuoni da 500 ml, alta frequenza 50 kHz, pulizia profonda a 360°
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Potente pulizia a ultrasuoni a 50 kHz: genera onde sonore ad alta frequenza per una pulizia profonda a 360°, rimuovendo efficacemente sporco, grasso e incrostazioni dalle aree difficili da raggiungere senza danneggiare gli oggetti delicati.
• Ampia capacità di 500 ml con resistente serbatoio in acciaio inossidabile 304: l'interno spazioso consente la pulizia simultanea di più oggetti come anelli, collane, orecchini, orologi, occhiali e pennelli per il trucco.
• Tre modalità di pulizia personalizzabili: scegli tra la modalità rapida da 3 minuti, la modalità standard da 5 minuti o la modalità intensiva da 10 minuti per soddisfare diverse esigenze di pulizia e tipi di oggetti.
• Versatile e multiuso: perfetto per gioielli, occhiali, cinturini per orologi, strumenti per il trucco, monete e piccoli accessori: una soluzione pratica per la pulizia quotidiana e professionale.
• Funzionamento semplice con un solo tocco: il semplice controllo del timer digitale e il design compatto e moderno lo rendono facile da usare e ideale per l'uso sul piano di lavoro a casa o in viaggio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME216915457
- MMID698331174431
- Rif. costruttoreRTN-IT-K0466-260407005
- EAN6434719917078