1/4
Puliscivetri magnetico bifacciale per finestre magnetiche con doppi vetri con spessore da 20 a 28 mm, adatto per finestre esterne alte o difficili da raggiungere
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Tergicristallo magnetico con un potente magnete interno che tiene insieme i due lati pulenti, consentendo di pulire a fondo qualsiasi punto.
- Quando si muove un lato, l'altro segue. Tergicristallo bifacciale, facile da pulire e utilizzare.
- Il tergicristallo include un panno in microfibra di alta qualità per un'asciugatura e una pulizia perfette delle finestre.
- Progettato per finestre difficili da raggiungere, l'unico modo sicuro per pulire l'esterno delle finestre più larghe della lunghezza del braccio.
- Il tergicristallo rettangolare con un design allungato offre ampio spazio per tenerlo, risparmiando fatica e tempo.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- ColoreMulticolore
- MaterialeABS
- Caratteristica del tergipavimentoCon gancio
- Larghezza9 cm
- Lunghezza25 cm
- Peso440 g
- Referenza ManoManoME226625660
- MMID733668370573
- Rif. costruttoreKK1754-1
Consigliato da
Come scegliere un lavavetri per bagno?
Per le superfici di vetro, come gli specchi, le pareti della doccia o ancora le piastrelle, il lavavetri per bagno è l’accessorio di pulizia indispensabile per un risultato sempre impeccabile. Facile da utilizzare e poco costoso, il lavavetri facilita la pulizia senza lasciare tracce.
Sei qui:
Categorie associate
Contatto magnetico finestre
Barriere finestre
Balconi per finestre
Pellicola vetri finestre
Sensori per porte e finestre
Zanzariere per finestre fisse
Scuri per finestre
Rete per finestre
Pellicole per vetri privacy
Automazione finestre battente
Zanzariere per finestre con persiane
Pellicole per vetri per non vedere dentro
Zanzariere per finestre con tapparelle
Isolante termico finestre
Barriere a infrarossi per finestre
Ghirlanda per finestre






















