PULEGGIA VOLANO MOTORE ELETTRICO D.140 - 2GOLE - FORO 38 ABAC ORIGINALE
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit riparazione tosaerba tagliaerba cavo trazione Z S testa guaina serracavo capiguaina terminale rasaerba trattore trattorino
16,95 €
42
Venduto da Furano Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PULEGGIA/VOLANO PER MOTORI ELETTRICI D.140 - 2GOLE - F.38
RICAMBIO ORIGINALE
CODICE: 2901320277
Caratteristiche
- MarcheABAC
- Diametro140 mm
- Indice di protezioneIP38
- Tipo di connessioneA vite
- Referenza ManoManoME90929405
- MMID495791984282
- Rif. costruttore290130277
Siamo un'azienda leader nelle soluzioni per l'aria compressa, che fornisce i migliori compressori, utensili e sistemi di distribuzione dell'aria per soddisfare anche le vostre esigenze più complesse.
Impegnati nella qualità, nella durata e nella semplicità, puntiamo a semplificarvi la vita con le nostre soluzioni per l'aria compressa su cui potete contare per l'uso quotidiano. Dai compressori a vite a iniezione d'olio ai compressori a pistoni mobili, ABAC è il partner commerciale perfetto per migliorare la produttività e l'efficienza.
Siamo uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni per l'aria compressa affidabili e innovative. Facciamo la differenza grazie alla tecnologia, alla funzionalità e al design, grazie al nostro team di ricerca e sviluppo interno e alla nostra vasta esperienza nel settore dell'aria compressa.
Sei qui:
















