Puleggia Pagoda in alluminio a 5 livelli – foro 24 mm, diametro 54–150 mm, larghezza cinghia 12,7 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】La puleggia a pagoda è realizzata in lega di alluminio, il che la rende resistente e anticorrosione. Ha una lunga durata.
【Specifiche di base】La puleggia a pagoda ha 5 gradini. I diametri di ogni gradino sono 54 mm, 77 mm, 103 mm, 130 mm e 150 mm. Il diametro del foro è di 14 mm, con una scanalatura per chiavetta da 5 mm per una comoda installazione.
🪛 【Design pratico】Questa puleggia a pagoda ha 5 gradini di diametri variabili, che le consentono di soddisfare diverse esigenze di velocità. Inoltre, questo prodotto offre capacità di smorzamento, elevata capacità di smorzamento e basso livello di rumorosità.
【Applicazione】Questa puleggia a pagoda è progettata per l'azionamento dell'albero motore ed è compatibile con vari tipi di macchine, come trapani a colonna, lucidatrici a velocità variabile e altro ancora. Nota: questo prodotto è adatto per cinghie trapezoidali di tipo A con una larghezza di 12,7 mm.
【Metodo di installazione】1. Dopo aver ricevuto la puleggia, riscaldarla per 2 minuti; 2. Allineare la scanalatura della puleggia con l'albero motore; 3. Durante la martellatura, è necessario posizionare dei blocchi di legno ammortizzanti; altrimenti, la puleggia a pagoda potrebbe danneggiarsi facilmente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Altezza10 cm
- MaterialeAlluminio
- Referenza ManoManoME212665173

















