Puleggia folle in acciaio inox, rullo guida cavo, rulli con scanalatura a V, rullo silenzioso in acciaio inox spesso e resistente, rullo per cavi antiruggine
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO Puleggia a V avvitabile in acciaio inox con fori di montaggio, diametro ruota: 48 mm, capacità di carico: 150 kg. Contiene 2 cuscinetti a sfera in acciaio al carbonio.
Vantaggi del prodotto: Robusta e durevole, lunga durata. Struttura compatta e facile da usare. Realizzata in acciaio inox, è resistente alla ruggine. Elevata resistenza, buona stabilità, basso creep, resistenza all'usura e stabilità chimica. Riduce le vibrazioni e garantisce un funzionamento fluido.
【Design ecologico】La puleggia fissa impedisce la torsione della corda. Il rullo scorrevole garantisce un buon movimento della corda.
La parte superiore è stabile e la corda è facile da maneggiare.【Utilizzo con una corda】Le pulegge rotanti possono essere utilizzate con corde o lacci per scarpe, all'interno o all'esterno, per uno scorrimento flessibile.
【Applicazioni】Ampiamente utilizzata nell'industria automobilistica e in altre linee di produzione automatizzate, nonché in vari dispositivi meccanici. Consente la realizzazione di attrezzature fitness fai-da-te, accessori fitness e macchine a pulegge. Adatto anche per carrucole a fune per uso interno ed esterno, garage, stendibiancheria, sistemi di carrucole, ecc.
Caratteristiche
- MarcheCUIYU
- ColoreMulticolore
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME99046496
- MMID584480023601
- Rif. costruttoreCYFR7999KC
- EAN6219466994325