Puleggia a doppia gola in metallo da 72 mm – Per motori per taglio acciaio – Scanalatura per chiave da 8 mm – Resistente e stabile per uso professionale
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
Stabile e durevole: il disco accessorio per la macchina da taglio dell'acciaio è realizzato in robusta lega metallica, caratterizzata da durata e stabilità a lungo termine.
Applicazione: la puleggia di azionamento del motore è sicura e affidabile, e il lavoro è più comodo e stabile, adatta per motori di macchine da taglio dell'acciaio, ecc.
Elevata applicabilità: il disco accessorio per la macchina da taglio dell'acciaio ha un design professionale e pratico, che consente alla macchina da taglio di funzionare in modo più fluido.
Caratteristiche principali:
Peso: circa 523 g.
Dimensioni: 7x7x3 cm.
Diametro: 72 mm.
Diametro interno: 24 mm.
Scanalatura per chiave: 8 mm.
Contenuto: 1 puleggia.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1
- Diametro interno24 mm
- Lama(e) compatibile(i)Cesoia
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di accessorio per sega circolareSupporto
- Referenza ManoManoME217295422
- MMID944427088867
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU3510
- EAN8901706317329



















