Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prolunga 1/4 Lunghezza 50mm Acciaio CrV Proxxon
Estensione da 1/4".
Punti di forza
Forgiato in acciaio al cromo vanadio 31 CrV3
Trasmissione da 1/4"
Dati tecnici
50 mm
realizzati in acciaio CrV
In dotazione
1 estensione (50 mm)
Caratteristiche
- MarchePROXXON
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
- Altezza2.2 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso100 g
- Tipo di bussolaProlunga
- Referenza ManoManoME1540233
- MMID632845776557
- Rif. costruttore23707
- EAN4006274237070
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Da decenni produciamo attrezzature per il sistema MICROMOT a Wecker/Lussemburgo. Elettroutensili di precisione di alta qualità per modellisti, aziende di ingegneria di precisione, costruttori di stampi, attrezzisti, ottici, orafi, orologiai e molti altri settori.
Tutte le macchine di cui avete bisogno per fare un buon lavoro. Precise, silenziose e prive di vibrazioni. Progettati per ore di utilizzo.
Sei qui: