1/2
Set Frese Fini Albero 2,35mm Taper Sfera Ellisse Ruota Proxxon
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GLS72 e 3 altri commercianti
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarchePROXXON
- OrigineProdotto in Germania
- Diametro2.4 mm
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso10 g
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME5263991
- MMID984316333476
- Rif. costruttoredpproxxon28710
- EAN4006274287105
Recensioni dei clienti
4,3
/ 4 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 21/07/2021, FranciaPotrebbe costare meno alla consegna, ma va bene.
CCAROLERené
Pubblicato il 14/07/2020, FranciaQueste piccole fragole fanno il lavoro. Buona rigidità. Utilizzare per lavorare il legno tenero, soddisfatto del risultato. Da vedere nel tempo per la tenuta del tagliente in uso. A mio avviso non utilizzare su acciaio e per alluminio prevedere un lubrificante tipo acquaragia per non intasare la testa di taglio. Per la plastica, la profondità di lavoro deve essere controllata in modo da non fondere l'area lavorata.
Da decenni produciamo attrezzature per il sistema MICROMOT a Wecker/Lussemburgo. Elettroutensili di precisione di alta qualità per modellisti, aziende di ingegneria di precisione, costruttori di stampi, attrezzisti, ottici, orafi, orologiai e molti altri settori.
Tutte le macchine di cui avete bisogno per fare un buon lavoro. Precise, silenziose e prive di vibrazioni. Progettati per ore di utilizzo.
Sei qui: