Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mod. MSG Art. 28644 per il rinnovo, la lavorazione e il restauro di mobili e per lavorazione di gesso. Cassa
Caratteristiche
- MarchePROXXON
- MaterialeLegno
- Peso0.8 kg
- Referenza ManoManoME23884139
- MMID867033941122
- Rif. costruttore24511CAP
- EAN4006274286405
Consigliato da
Utensili multifunzione: la guida completa
Incidere il legno, forare a 1 mm, segare un tubo di rame a raso muro, tagliare in un'area di difficile accesso... Il campo d'impiego degli utensili multifunzione è vasto. Dremel e Fein sono stati a lungo leader del mercato professionale ma ora gli utensili multifunzione si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico.
Da decenni produciamo attrezzature per il sistema MICROMOT a Wecker/Lussemburgo. Elettroutensili di precisione di alta qualità per modellisti, aziende di ingegneria di precisione, costruttori di stampi, attrezzisti, ottici, orafi, orologiai e molti altri settori.
Tutte le macchine di cui avete bisogno per fare un buon lavoro. Precise, silenziose e prive di vibrazioni. Progettati per ore di utilizzo.
Sei qui: