Protezione per bordi portiere auto in gomma nera, a forma di U, 5 metri, senza colla, universale per la maggior parte dei veicoli
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Rifiuto nervoso di aprire le portiere dell'auto: anche in garage o parcheggi angusti, le protezioni per i bordi delle portiere eliminano la preoccupazione che bambini o altri passeggeri urtino accidentalmente un'altra auto e si graffino.
La tua auto merita una protezione duratura: le protezioni per i bordi delle portiere non richiedono adesivo e l'interno in gomma è rinforzato con clip metalliche che non graffiano la vernice. Rimangono saldamente in posizione e non cadono mai, nemmeno sotto la luce diretta del sole, durante i temporali o dopo numerosi lavaggi.
Installazione rapida in 10 minuti: misura, taglia e premi sul bordo della portiera con una pinza (più facile con un martello di gomma). Il profilo della portiera presenta bordi lisci e linee pulite. Si adatta come un guanto. La portiera si apre e si chiude sempre senza problemi.
Un buon investimento per risparmiare sulla verniciatura. Un accessorio indispensabile per proteggere la tua auto: è flessibile e si adatta facilmente a tutte le curve. L'adesivo non si scioglie con il calore, non sbiadisce e non si crepa. Niente più preoccupazioni per i graffi sui bordi delle portiere della tua auto. Questa protezione per portiere auto è un prodotto unico. Il bordo nero testurizzato si abbina a qualsiasi colore: non esitare, una protezione per portiere starà benissimo su qualsiasi bordo della portiera.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeCaucciù
- Posizione sul veicolo (esterno)Laterale (ancoraggio)
- Tipo di modanatura protettiva per carrozzeriaModanatura protettiva
- Referenza ManoManoME221167663
- MMID288817295445
- Rif. costruttore6910022215754
- EAN6910022215754