1/5
Prolunga per tappo valvola, cappucci prolunga per pneumatici in metallo 60PSI cromati per furgone, roulotte
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Surface in ottone cromata reso durevole e idrico2. Aumenta la durata della vite della valvola del pneumatico originale
3. Nessuna perdita di pressione anche quando il nucleo della valvola è danneggiato o sporco
4. Facile controllare la pressione dei pneumatici senza la possibilità di perdere i tappi della valvola
5. Facile da installare: basta avvitare sullo stelo del pneumatico corrente, nessun tappo di polvere aggiuntivo richiesto
Specificazione:
Descrizione:Il controllo regolare della pressione dei pneumatici è un must assoluto. Aumenterà la durata del pneumatico, ridurrà il consumo di carburante e aumenterà la sicurezza di guida. Questo tappo della valvola di estensione è avvitato al posto del tappo della valvola originale e non è necessario rimuoverlo per controllare la pressione dell'aria o per aggiungere aria. La misurazione e il gonfiaggio avvengono direttamente attraverso il tappo della valvola. È molto facile controllare la pressione dei pneumatici senza perdere i cappucci delle valvole e prevenire efficacemente la graduale perdita d'aria in modo da aiutare a risparmiare denaro reale. È davvero un grazioso adattatore di estensione che può garantire la tua sicurezza sotto molti aspetti.
Caratteristiche:
1. La superficie in ottone cromato lo rende resistente e idrorepellente.
2. Aumenta la durata della vite della valvola del pneumatico originale.
3. Nessuna perdita di pressione anche quando il nucleo della valvola è danneggiato o sporco.
4. Facile controllo della pressione dei pneumatici senza la possibilità di perdere i cappucci delle valvole.
5. Facile da installare: basta avvitare sullo stelo del pneumatico attuale, non è necessario alcun tappo antipolvere aggiuntivo. / 1,54"
Diametro filettatura: 7,5 mm / 0,3"
Tipo di installazione: tipo a vite
Peso della confezione: 43 g
Posizionamento sul veicolo: sinistra, destra, anteriore, posteriore
Il pacchetto include :
4 x Prolunghe dello stelo del cappuccio della valvola
Nota:
1. Si prega di consentire un errore di 1-3 mm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione.
2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo, il colore dell'articolo visualizzato nelle foto potrebbe essere leggermente diverso dall'oggetto reale. Per favore, prendi quello vero come standard.
3. Controlla il più possibile per assicurarti che l'articolo sia quello di cui hai bisogno.
Caratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Numero articoli per confezione4
- Cappuccio valvola inclusoSi
- ColoreArgentato
- Lunghezza90 mm
- MaterialeOttone
- Peso40 g
- Tipo di valvola ruotaValvola dritta
- Referenza ManoManoME102149355
- MMID460707224945
- Rif. costruttoreQC00322
- EAN7024090525970
Sei qui: