Prolunga per Pompa Aria – 300 PSI, Valvola Americana – Tessuto Rinforzato e Metallo – Design Ergonomico 90° – Ideale per Auto Moto Bici
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Immagina di dover gonfiare le gomme della tua auto o della moto in uno spazio angusto. Il tubo della pompa è troppo corto o rigido? Con questo prolunga flessibile, dimentica lo sforzo e l'aria dispersa. Goditi un controllo preciso e una connessione sicura, anche nei punti più difficili da raggiungere.
Trasforma la manutenzione dei tuoi veicoli in un gesto semplice e veloce. La testata angolata a 90° ti permette di usare il pollice per regolare la pressione mentre mantieni stabile la pompa: addio alle posizioni scomode. Hai paura che l'aria scappi durante il collegamento? La valvola rapida garantisce una tenuta ermetica istantanea sui valvoli americani (Schrader), accelerando il lavoro e riducendo la fatica. Costruito con materiali robusti come metallo e tessuto rinforzato, resiste fino a 300 PSI senza deformarsi, offrendoti affidabilità nel tempo per auto, moto e biciclette.
Caratteristiche tecniche
• Pressione massima di esercizio: 300 PSI
• Filettatura di connessione: 5/16 pollici x 32 TPI
• Materiali: Tessuto ad alta resistenza, componenti in metallo/rame, gomma rinforzata
• Compatibilità valvole: Valvole americane standard (Schrader)
• Design: Testa angolata a 90 gradi per un uso ergonomico
Contenuto della confezione
• 1x Tubo di prolunga per pompa d'aria con innesto rapido
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneM-F
- MaterialeRame
- Peso150 g
- Tipo di accessorio per compressoriTubo
- Tipo di connessioneA innesto
- Referenza ManoManoME212034306
- MMID739365400940
- Rif. costruttoreLYS-it-0289
- EAN6410376188594
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
I consigli dei nostri esperti









