1/3
Prolunga per manubrio in fibra di carbonio (doppia barra, nera) – Per manubri da bicicletta fino a 32 mm, spazio di montaggio aggiuntivo per accessori
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Amplia le possibilità del tuo manubrio con questo robusto estensore in fibra di carbonio! Questo estensore a doppia barra ti offre spazio extra per montare accessori come ciclocomputer, supporto per telefono, luci o action camera senza sovraccaricare il manubrio. Perché scegliere questo estensore? Leggero e resistente: la barra principale è realizzata in fibra di carbonio, garantendo una struttura rigida senza aggiungere peso inutile. Doppio punto di fissaggio: i due morsetti neri offrono due estensioni separate, consentendo di posizionare più accessori uno accanto all'altro. Uso universale: adatto a tutti i manubri standard per bicicletta con un diametro fino a 32 mm. Materiale resistente: i morsetti sono realizzati in metallo e plastica robusti, in grado di resistere all'uso quotidiano e alle vibrazioni. Facile da montare: basta fissare l'estensore al manubrio esistente con i bulloni inclusi. I morsetti sono regolabili, consentendo di posizionare l'estensore esattamente come desiderato. Non sono necessari attrezzi complicati. Ideale per ogni ciclista: perfetto per mountain biker, ciclisti urbani e cicloturisti che desiderano montare più accessori. La finitura nera si adatta a qualsiasi bicicletta e le conferisce un look grintoso e sportivo.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreNero
- Numero di bici1
- Peso1 g
- Tipo di portabiciGancio per bici
- Referenza ManoManoME232517146
- MMID743908311569
- Rif. costruttoreK0320-0803-mano15484
- EAN6438073126879
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui: