1/2
Prolunga Lineare Elettrica Industriale 30 metri IP67 sez.cavo 3x2,5 mm 220V
Prodotto simile consegnato con
Cavo Prolunga Doppia Presa, Ultrixe Cavo Prolunga con Interruttore 16A 250V, 4000W, 2m, 2 Prese Schuko Cavo Prolunga Cavo in Gomma per Esterno, per Cucina Esterna o Interna, Ufficio
33,99 €
Venduto da Eacommerce e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheMAURER
- Lunghezza30 m
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Italia
- Indice di protezioneIP67
- Intensità di corrente16 A
- MaterialeCaucciù
- Peso7000 g
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME765813
- MMID715627697896
- Rif. costruttore94667
- EAN8000071946674
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
SSergio
Pubblicato il 27/05/2025, ItaliaBuon prodotto conforme alla descriziine e di ottima fattura. Consegnato in fretta e senza intoppi
Consigliato da
Come scegliere una prolunga o un avvolgicavo elettrico
Indispensabile in cantiere o in casa, la prolunga elettrica permette di guadagnare lunghezza (10 m, 25 m o anche 50 m). Impermeabile, a prese multiple, con interruttore e di lunghezza variabile, l’avvolgicavo è ancora più comodo. Prolunga elettrica da giardino o avvolgicavo per cantiere? Ecco i nostri consigli per accompagnarti nella scelta migliore.
Nato dall'esperienza trentennale di Ferritalia, la più grande impresa di ferramenta ed utensileria operante in Italia, Maurer conosce il valore della qualità: per questo, per i tuoi lavori ti consiglia la soluzione ed il prodotto più adatti ad un prezzo ragionevole! Maurer ti è amico anche nel rapporto qualità prezzo!
Sei qui:
Categorie associate
Prolunga snodo
Cavo 3x2,5
Prolunga avvolgibile
Prolunga schuko
Prolunga camino
Prolunga con spina piatta
Prolunga bussola 1/2
Prolunga chiave
Prolunga elettrica
Prolunga presa di forza
Prolunga 50 mt
Prolunga 10 metri
Prolunga elettrica 20 mt
Prolunga elettrica 100 metri
Prolunga aria compressa
Prolunga irrigatore


















