1/5
Proiettore a schermo rotondo alimentato tramite USB, piccola lampada a LED per vetrine con cavo da 1,28 metri, ideale per esporre gioielli in vetrina, su mensole, con luce calda a 5V.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Stabile e delicato per gli occhi: il proiettore utilizza perline LED da 1 W, che forniscono un'elevata luminosità e una temperatura di colore pura. Non c'è abbagliamento o radiazione UV, proteggendo i tuoi occhi.2. Facile da installare: il piccolo proiettore viene fornito con adesivo biadesivo e un kit di accessori con viti per soddisfare le esigenze di vari scenari. Facile da completare il processo di montaggio e comodo da installare.
3. Cavo lungo: la luce di visualizzazione USB ha un cavo lungo 1,2 m, che è abbastanza lungo per soddisfare diverse esigenze di installazione. Utilizza una spina USB da 5 V, rendendolo plug and play, semplice e conveniente.
4. Design compatto: la luce di visualizzazione rotonda ha un design compatto che non occupa molto spazio e non influirà sull'estetica complessiva della parete, semplificando la decorazione degli interni.
5. Scene applicabili: La luce LED per vetrine ha una vasta gamma di applicazioni, adatta per vetrine, armadietti per gioielli, armadi, ingressi, tavoli, scaffali, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Proiettore per displayMateriale: Lega di alluminio
Lunghezza del cavo: circa 1,3 metri / 4,2 piedi
Diametro della luce: circa 37 mm / 1,4 pollici
Alimentazione: Spina USB da 5 V
Peso lordo: circa 154 g / 5,4 oz
Come si usa:
Spina USB, plug and play.Contenuto della confezione:
2 proiettori4 viti
2 adesivi
Nota:
Misurazione manuale, si prega di consentire alcuni errori.Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Colore della luceBianco caldo
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- MaterialeAlluminio
- Sorgente luminosaLED Integrato
- Numero articoli per confezione2
- Alimentazione elettricaCablato
- FormaCilindrica
- Materiale del paralumeProdotto senza paralume
- Materiale della strutturaAlluminio
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Potenza1 W
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di appliqueProiettore
- Referenza ManoManoME253259490
- MMID799461865379
- Rif. costruttoreVTK-TT-3119240063212
- EAN7292152670085
Come scegliere un’applique da interno
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















