Vai al contenuto principale
1/5

Ciondolo in legno K2 evos Fragrance Viking

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

K2 evos viking

Ciondolo profumato in legno

➡️ K2 evos viking è una combinazione di note olfattive contrastanti di lime e muschio con il delicato aroma di fiori acquatici.

➡️ Il ciondolo è realizzato in legno massello con incisione su entrambi i lati, conferendo all'interno un tocco di classe come un gioiello profumato.

➡️ La forma unica della leggendaria piastrina per cani decora gli interni dell'auto e le conferisce un aspetto raffinato.

➡️ Grazie al suo design eccezionalmente estetico, sarà un regalo fantastico.

➡️ Note olfattive:

  • Nota di testa: lime
  • Nota di cuore: fiori acquatici
  • Nota di base: muschio

➡️ Note olfattive:

✅ Nota di testa: lime

  • La nota di testa è la prima impressione che si percepisce dopo aver spruzzato il profumo.
  • Il lime è un profumo fresco e agrumato che dona al profumo energia, freschezza e leggerezza.

✅ Nota di cuore: fiori d'acqua

  • La nota di cuore si sviluppa dopo un po' di tempo, mentre la nota di testa svanisce.
  • I fiori d'acqua sono un profumo delicato e fresco che aggiunge un sottile carattere floreale ed eleganza al profumo.

✅ Nota di fondo: muschio

  • La nota di fondo è la base persistente della fragranza, che dura a lungo. Il muschio è una nota che conferisce ai profumi delicatezza, sottigliezza e sensualità.
  • Questo è l'accento finale e duraturo della fragranza.

➡️ Lusso nei dettagli, il profumo dello stile sublime

Il profumo per auto K2 della serie evos è una composizione straordinaria di note olfattive uniche, ispirata alla natura e pensata per gli interni delle auto moderne.

  • L'aroma evos diffuso nell'abitacolo aggiunge eleganza e raffinatezza, aumentando il comfort del soggiorno.
  • Guidare diventa un piacere, un momento di relax e una fuga nello squisito mondo del lusso.
  • Composizioni di fragranze appositamente selezionate con oli essenziali conquistano con la ricchezza e la profondità del profumo.

➡️ K2 evos è un deodorante per auto unico, ispirato alla natura, a forma di ciondolo in legno. La forma unica della leggendaria targhetta per cani decora gli interni dell'auto e le conferisce un tocco di eleganza.

➡️ Prolunga la durata del ciondolo

I profumi per auto evos sono un modo perfetto per prolungare la durata del ciondolo profumato in legno K2 Evos. Quando viene spruzzato, il ciondolo si riempie di un aroma nobile, che viene gradualmente rilasciato nell'abitacolo. auto.

  • Risveglia lo spirito guerriero che è in te.
  • K2 evos viking è una combinazione di note olfattive contrastanti di lime e muschio: riconoscerai una persona dal carattere straordinario, così come il profumo dei fiori acquatici che rivela la delicatezza della sua natura.
  • Lascia che le onde di freschezza ti portino in un viaggio indimenticabile verso le porte del profumato Valhalla.

✅ I profumi evos sono disponibili nelle nostre altre aste!

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Marrone
  • Formato del deodorante
    Da sospendere
  • Materiale
    Legno
  • Fragranza
    Legnoso
  • Peso
    1000 g
  • Tipo di deodorante per ambienti
    Da sospendere
  • Referenza ManoMano
    ME94742903
  • MMID
    350189074240
  • Rif. costruttore
    edetailer_3165141485493
  • EAN
    3165141485493
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati